"L'avversario è grande e forte, mentre tu sei piccolo... ma man mano che gioca contro di te lo devi sempre rimpicciolire ..fino a che la differenza si annulla.."

"Stefan Schwarz"

venerdì 4 dicembre 2009

Dinamo Buster - Grioli C.F 5-0 Batosta pesante per i verdenero..

Si è concretizzata cosi un'altra sconfitta per il Grioli che ormai non vince più da 2 giornate. Occorre fare mente locale e ripartire da zero, senza pressioni inutile sulle spalle. Ci hanno però pensato i ragazzi della Dinamo a rendere ancora più complicato l'obiettivo della squadra
prima del fischio d'inizio

Vodola su punizione

griolese che ormai sembra combattere per la medio alta classifica, comunque ankora molto compatta. Per questo, servirà la sosta della settimana prossima per rendere i ragazzi sempre piu lucidi e attenti nelle loro prossime partite...Intanto a Grioli, i Green si stanno preparando per l'amichevole di sabato ancora da confermare per cercare di trovare alcuni automatismi che sembrerebbe ancora non aver raggiunto. Comunque sia, c'è aria ancora molto tranquilla in casa tanto che alcuni giocatori hanno commentato la sconfitta dando pienamente merito alla squadra avversaria e dicendo che lavorando potremmo ottenere, anche noi, ottimi risultati, cosa che noi fans crediamo e riteniamo giusto. Per questo motivo, oltre a dare un grosso saluto al portierone Madiai che ci lascia per intraprendere nuove strade, anche noi vi salutiamo e vi diamo appuntamento nei prossimi giorni sempre qui, per commentare con voi l'amichevole di sabato e darvi tutte le informazioni possibili sui prossimi eventi della vostra squadra del cuore.
HALA GRIOLI. E a risentirciiiii..

Enjoy Da Game!!!
C.F Grioli.

Nessun commento:

Posta un commento