"L'avversario è grande e forte, mentre tu sei piccolo... ma man mano che gioca contro di te lo devi sempre rimpicciolire ..fino a che la differenza si annulla.."

"Stefan Schwarz"

giovedì 21 gennaio 2010

IL CROCEVIA - GRIOLI CF

Dopo le due ultime uscite in campionato della nostra amata compagine sembra proprio che su Grioli pesi l’abbondanza dei sontuosi pasti natalizi (Grioli-Amedea 2-0, prima della pausa natalizia – Olimpic Firenze-Grioli 7-1 dopo la pausa natalizia…). Scherzi a parte è doveroso elogiare la forza e l’organizzazione di Olimpic Firenze che ha veramente messo alle corde il sette di Grioli. Inoltre, come purtroppo spesso capita, alla forza dell’avversario è da coadiuvarsi il fattore psicologico che influisce sempre sul rendimento della squadra e la porta ad avere amnesie di gioco gravissime che si risolvono in prestazioni talvolta disastrose. Dopo l’ultima uscita non del tutto incoraggiante la squadra si trova ad affrontare l’ultima sfida del girone d’andata, quindi un crocevia fondamentale, per di più contro AMICI MIEI, diretta concorrente a pari punti per acciuffare un posto nelle coppe. Avversario non di livello eccelso secondo le voci arrivate in quel di Grioli, ma ASSOLUTAMENTE DA NON SOTTOVALUTARE, onde evitare il flop come contro Boca Gin Tonic. Il prossimo avversario è peraltro in vantaggio sulla squadra verde-nero per passivi e attivi. Si rivelerà quindi fondamentale un approccio postivo alla gara fin dalle prime battute, dove organizzazione di gioco e mentalità positiva si riveleranno fondamentali per l’esito finale del match.
Non ci resta quindi che augurare al Black-Green-Team le migliori fortune contro quella che si annuncia la diretta rivale all’obbiettivo di stagione: LA UEFA!!!
AVANTI RAGAZZI!! …..FORZA GRIOLI SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
articolo strapolato direttamente dal vice presidente...

Nessun commento:

Posta un commento