"L'avversario è grande e forte, mentre tu sei piccolo... ma man mano che gioca contro di te lo devi sempre rimpicciolire ..fino a che la differenza si annulla.."

"Stefan Schwarz"

sabato 24 aprile 2010

Grioli Cade pesantemente nell'amichevole di Venerdi, Mercoledi' pronti al riscatto!

Bruttissimo risultato in casa Grioli in quel di venerdi, dove abbiamo visto il peggior Grioli, totalmente assente dal campo contro avversari di buonissimo livello, causa della disfatta, anche il fatto di mancanza di stimoli.
L' unica cosa che abbiamo visto ieri sera è come non si gioca al calcio, squadra troppo distante tra i reparti, senza fiato e senza idee di gioco. Stendere quindi un velo pietoso sulla suddetta partita e concentrazione in vista del prossimo girone di Uefa.
Infatti sono già state estratte le prossime avversarie del Grioli in quel di Nyon, dove si è tenuta l'estrazione dei gironi.
Avavava FC, I Lestofanti ed i prossimi avversari Ichnusa Juniors saranno i prossimi contendenti al passaggio del turno di questo girone molto difficile che dovranno giocarsi i griolesi.
Si parte con l'Ichnusa Juniors, squadra molto compatta e cinica date le statistiche dei risultati ottenuti da quest'ultimi, ci vorrà percui il miglior grioli per mantenere alto l'onore della squadra, mercoledi 28 infatti ci vorranno in campo 7 leoni verdenero e la partita si terrà nel campo di Novoli che per ora sta portando molto bene al grioli con quattro vittorie su cinque partite disputate.
Be' non ci resta che augurare la miglior fortuna al grioli, e soprattutto come già detto, scordarsi la pessima prova di venerdi che ha abbassato molto il morale dei ragazzi..
Fuori gli attributi ragazzi, in questo periodo cruciale per la stagione, che tutto sommato ci ha dato grosse soddisfazioni, ma come diciamo in questi casi, Visto che siamo arrivati fin qui,
NON CI ACCONTENTIAMO DI NIENTE!
FORZA RAGAZZI!!
C.F Grioli
Enjoy Da Game!!! (Alberto Capaccioli)

Nessun commento:

Posta un commento