"L'avversario è grande e forte, mentre tu sei piccolo... ma man mano che gioca contro di te lo devi sempre rimpicciolire ..fino a che la differenza si annulla.."

"Stefan Schwarz"

domenica 28 marzo 2010

Il Grioli c'è per l'ultima giornata: 3 a 1 agli Amici Miei!!

Il campionato si è appena concluso, e il grioli non delude i suoi fans nell'ultima di campionato e batte se pur non dominando i suoi avversari: Amici Miei...Ebbene si, si sono aggiunti altri 3 punti in casa grioli ed hanno portato la squadra griolese al raggiungimento dei 12 punti in campionato superando addirittura l'obiettivo stagionale di qualche punto.
Una prova solida dei ragazzi, porta gli amici miei ad andare in difficolta' e di conseguenza in svantaggio di ben 2 goals, svantaggio che poi si ridurrà, per arrivare al risultato finale del 3 a 1.
Goal che sono arrivati proprio dai giocatori più prolifici della squadra Cerbai, e Capaccioli, che ha messo a segno una bellissima doppietta con due tiri al volo finiti all'angolo alto della porta in cui il portiere avversario non è potuto arrivare. Obiettivo raggiunto quindi, quello dell'intertoto, che a seconda di alcuni rumors arrivati oggi al campo, potrebbe diventare quello della coppa europea intermedia, l' europa league, competizione che porterebbe molta esperienza a livello europeo.
Insomma il gruppo è unito, c'è molta voglia di fare e di vincere in casa grioli, il morale è alle stelle ma come sempre lo spogliatoio è molto umile, un ringraziamento per questa stagione va a tutti i giocatori della squadra che hanno fornito prestazioni sempre all'altezza e mettendo sempre molto cuore nelle partite disputate...il 6 aprile, una nuova avventura si aprirà e per i nostri ragazzi sarà di nuovo battaglia aperta, non ci resta che godersi queste vacanze di pasqua in tutto relax e prepararsi a nuove sfide...sempre piu avvincenti sempre piu emozionanti, sempre piu da Grioli!
Inoltre il nostro prossimo aggiornamento, non sarà con questa rubrica, ma sarà di tipo europeo, speciale come la nuova competizione dei nostri beniamini. L'appuntamento però, sarà sempre qua, sempre, sulle nostre frequenze...
Un saluto a tutti, e di nuovo grazie a tutti i giocatori della squadra, con un saluto particolare al nostro ex presidente, nonchè portierone Madiai, che ci ha salutato a metà stagione, ma che rivogliamo nella prossima!!!
Hala Grioli !!!!!
C.F Grioli 
Enjoy Da Game! (Alberto Capaccioli)

Nessun commento:

Posta un commento