"L'avversario è grande e forte, mentre tu sei piccolo... ma man mano che gioca contro di te lo devi sempre rimpicciolire ..fino a che la differenza si annulla.."

"Stefan Schwarz"

giovedì 4 marzo 2010

Ormai Ci siamo, CF Grioli vs Dinamo Buster!

Siamo ormai a poche ore dall'inizio del match tra Grioli e Dinamo Buster, e siamo precisamente a metà girone di ritorno e le due squadre hanno bisogno di punti per raggiungere chiaramente, due obiettivi completamenti diversi.
La battaglia varà inizio alle ore 20 e 15 al campo Bartolozzi, con i griolesi che si vorranno prendere la loro rivincita dui propri avversari, che li schiacciarono con un tondo 5 a 0!
Aria di vendetta infatti gira per Grioli, che si sono vendicati settimana scorsa della sconfitta contro il Boca nell'andata, raggiungendo un punteggio di 5 a 1 nel ritorno...
I convocati per la partita odierna saranno i soliti, con il ritorno del grande e sfortunato allo stesso tempo, CORDOVA che ritornerà a far parte della rosa dopo un brutto infortunio..
In Turn Over invece Casini e Cerbai che dovrà scontare anche una giornata di squalifica, causata dall'ammonizione di giovedi scorso!
Insomma l'aria è elettrizzante in quel di grioli, non ci aspettiamo una vittoria schiacciante questa sera, causa del valore degli avversari, ma quel che speriamo possa accadere, è che la squadra verdenera, possa dimostrare un gran bel calcio, che ci ha dimostrato saper fare, in alcune uscite di questa stagione.
Partita delicata inoltre quella del 22 griolese Vodola, che reincrocerà, quelli che un anno fa, erano  i suoi compagni di squadra. Il griolese, intervistato questa settimana a causa della coincidenza, ha dichiarato di sentirsi bene e spera di portare tantissimi successi con la sua squadra, successi, che speriamo con tutto il cuore, possano continuare sulla linea della settimana scorsa, ovvero con tanto spirito di sacrificio e tanto cuore!
Appuntamento per cui a questa sera, ore 20.15 al campo Bartolozzi e che vinca il migliore!
HALA GRIOLI
C.F Grioli
Enjoy Da Game!

Nessun commento:

Posta un commento