"L'avversario è grande e forte, mentre tu sei piccolo... ma man mano che gioca contro di te lo devi sempre rimpicciolire ..fino a che la differenza si annulla.."

"Stefan Schwarz"

martedì 15 maggio 2012

2^ FASE GOLDEN LEAGUE (UEFA) C7, 2° giornata: "The Village asfalta il Grioli per 4-0... verdetti rimandati all'ultima giornata"

08/05/2012
THE VILLAGE - GRIOLI FC 4-0
Un pareggio avrebbe messo il Grioli con un piede e mezzo nei quarti, mentre una vittoria avrebbe incredibilmente qualificato i verde-nero con un turno d'anticipo..... niente di tutto ciò è però accaduto al termine della sfida contro i forti The Vilage che, con due reti per tempo, hanno regolato la compagine di Grioli con un secco quattro a zero che li relaga adesso al primo posto di questo girone A scavalcando proprio il nostro Grioli. Nulla da recriminare agli avverasari che hanno disputato un match di sostanza e concretezza che , una volta passati in vantaggio, li ha sempre visti padroni del risultato. Il Grioli si è invece dimostrato nervoso e contratto riuscendo una sola volta nell'arco della gara a mettere paura al portiere avversario, mentre i tentativi di conclusione si contano sulle dita di una mano. Prove incoraggianti sono state fornite dal peruviano Cordova, asssiduo lottatore a centrocampo, e dalla "corrente" Scalas che sulla fascia sinistra ha spesso saltato l'avversario. Poco altro da segnalare però in questa sfida che, malgrado il risultato per i nostri colori, accende di rosso fuoco questa seconda fase di Uefa che vede, nel nostro girone A, The Village al comando con 4 punti, seguita dal nostro Grioli a tre che precede per scontri diretti l'Amedea, vittoriosa a sua volta contro il Sexy disco Excelsior, fanalino di coda con un solo punto. Tutto però è da scrivere nella terza ed uiltima giornata, in cui tutte le quattro squadre hanno incredibilmente la possibilità di poter accedere ai quarti; a sfavore del nostro Grioli gioca il calendario che ci vede scendere in campo prima dell'Amedea, il quale risultato avrebbe reso più limpido il quadro della situazione. Alle 20.10 per la prima gara scenderemo infatti noi in campo contro il Sexy Disco Excelsior, con cui sarà obbligatorio vincere per avere la matematica certezza di accedere ai quarti senza sperare nel risultato dell'altra sfida. PER UN MARTEDI' DI FUOCO TUTTI ALLA FLORAGAFIR, A SOSTENERE IL NOSTRO GRIOLI NELLA SFIDA DELL'ANNO.

LE PAGELLE:
DI MARCO 5
PAGANI 6-
SCALAS 6
AULETTA 6-
TORRINI 6-
JIMMY CORDOVA 6+
CECCARELLI 5-
CERBAI 5



I QUARTI DI COPPA UEFA SIGNIFICHEREBBERO STORIA !!!

...Ora, come non mai ....AVANTI GRIOLIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento