"L'avversario è grande e forte, mentre tu sei piccolo... ma man mano che gioca contro di te lo devi sempre rimpicciolire ..fino a che la differenza si annulla.."

"Stefan Schwarz"

martedì 17 maggio 2011

SILVER LEAGUE, QUARTI DI FINALE Ritorno, Pagelle: Giglio Azzurro - F.C. Grioli 0-6

Reti: Cerbai (3) Capaccioli (2) Vaporelli (1)

Di Marco 6+: Nel corso della partita potrebbe anche prendersi un paio di caffè; però non lo fa e nelle poche volte che viene chiamato in causa risponde con buoni interventi.
Pagani 7,5: La difesa è sua; non passa nessuno e spesso e volentieri si concede anche la spinta in avanti per alzare il baricentro della squadra.
Vaporelli 6,5: Prova spesso a saltare l'uomo, ma da il meglio di sè nel bloccare le ripartenze avversarie.
Casini 6+:  Discreta prova del difensore griolese. Pochi fronzoli e anche dalla sua parte non si corrono pericoli.
Ceccarelli 6,5: Tanta corsa, pressing a centrocampo e ben quattro assist per i gol, lo fanno autore di una discreta partita.
Scalas 6,5: E' mancato il gol stavolta alla "corrente" Scalas, che però non ha peccato di grinta e caparbietà.
Gargiulo 6+: E' sicuro con la palla fra i piedi, un po' meno nell'impostare il gioco dove prova troppo spesso il lancio lungo.
Cerbai 8: Il voto va a premiare la concretezza sotto porta. Tre gol di pregevole fattura fanno ben sperare in un altrettanto cinismo nella doppia sfida delle semifinali.
Capaccioli 7,5: Grandi numeri anche per "Bomber Capa", che dopo un'infinita astinenza riesce a sbloccarsi con una brillante doppietta, realizzata di prepotenza dopo il suo ingresso in campo dalla panchina.

Nessun commento:

Posta un commento