"L'avversario è grande e forte, mentre tu sei piccolo... ma man mano che gioca contro di te lo devi sempre rimpicciolire ..fino a che la differenza si annulla.."

"Stefan Schwarz"

martedì 30 novembre 2010

"Troppo forte l'Amedea. Secondo ko consecutivo" Campionato 5^ giornata, Cronaca: Amedea-F.C. Grioli 6-2

Nel giovedì sera ancora una volta bagnato della quinta giornata di campionato, il Grioli si è trovato di fronte la corazzata Amedea che a fine partita si è dimostrata superiore e per risalire a ciò basta dare un'occhiata al tabellino delle marcature. I nostri verde-nero non hanno però sfigurato al cospetto della vice capolista, sfoderando un ottima formazione, priva dei soli Ceccarelli, Margheri e Scalas e facendo sudare freddo agli avversari fino alla fase finale della partita in cui l'Amedea ha dilagato. Le prime battute hanno dimostrato subito la forza dell'avversario che si porta sul 2-0, ma è il solito Capaccioli che riaccende il lumicino con il 2-1. L'Amedea allunga ancora con la terza rete ma cuore Grioli non si arrende ed acciuffa il 3-2 con Cerbai, andando ancora ad accorciare le distanze. Nel finale però i verde-nero non sembrano avere più tanta benzina e così un tris repentino degli avversari fa si che il risultato sia più rotondo di quanto avrebbero meritato i nostri beniamini.
Il netto 6-2 a fine gara sancisce la seconda sconfitta consecutiva dopo quella con la Dinamo. La classifica alla quinta giornata vede il Grioli a due posizioni dall'ultimo posto, mentre sole due giornate fa si era a due posizioni dalla vetta. Capolista a 12 punti, fanalino di coda a 2 punti: ciò ci fa capire che ancora è tutto da delinearsi e la prossima giornata può segnare il riscatto. L'avversario sarà però il PGS Torregalli, formazione in grande spolvero che aldifuori della sconfitta contro la capolista Olimpic annovera tutti risultati utili e per ultimi le due vittorie consecutive contro Vingone e Dinamo, che la fanno una delle squadre più in forma del girone Grecia. I verde-nero sono però affamati di risultato e alla ricerca di punti fondamentali e con queste prerogative si prospetta una grande gara. ..Forza ragazzi, riprendiamo la corsa!!
(add stampa Michele Ceccarelli)

Nessun commento:

Posta un commento