"L'avversario è grande e forte, mentre tu sei piccolo... ma man mano che gioca contro di te lo devi sempre rimpicciolire ..fino a che la differenza si annulla.."

"Stefan Schwarz"

giovedì 4 novembre 2010

E' DI NUOVO TEMPO DI GRANDE CALCIO, 2^giornata: F.C. GRIOLI vs QUEI BRAVI RAGAZZI

Siamo già a sette giorni dalla partita d'esordio e con  la seconda giornata le squadre impegnate nel campionato cercheranno di dare una prima impronta sul modello della loro classifica.
"Buona la prima" possiamo dire, rimembrando la bella prestazione dimostrata contro Olimpic Firenze, macchiata solo da quelle due reti nel finale che hanno negativamente pregiudicato il risultato. Prestazione che i verde-nero ricordano molto felicemente poichè riuscirono a tenere testa alla migliore compagine del campionato dimostrando a sprazzi del buon calcio. Stavolta di fronte ai prodi griolesi si troveranno "Quei Bravi Ragazzi", la squadra vista più in forma dopo la prima giornata poichè è riuscita a regolare con un netto 5-2, risultato più rotondo della giornata, la Dinamo Buster, squadra dell'ex griolese Vodola. Nell'occasione della prima di campionato hanno impressionato Castiu (3 reti) e Ficarra (2 reti), i quali vista la prolificità in zona offensiva dovranno ricevere un occhio di riguardo. La squadra in maglia gialla che andranno ad affrontare i verde-nero non è comunque una novità in stagione: già nel "New Season" le due squadre si affrontarono e nell'occasione la spuntarono gli avversari per 5-4.
Tecnicamente ricordiamo l'avversario di questa sera come una squadra che riesce molto bene ad approcciarsi alla partita, giocando subito ad alti ritmi dalle prime battute, cercando così di mettere soggezione all'avversario; inoltre è da segnalare il gioco molto fisico che utilizzano, al quale sarà da opporre un gioco basato su furbizia e tattica.
In casa Grioli, in occasione della partita di stasera, farà il suo esordio il giocatore Claudio Pagani, neo acquisto verde-nero, che va a diventare il tredicesimo uomo disponibile nella rosa. I migliori auguri di buon inizio vanno quindi al nuovo acquisto.
Convocazioni: Di Marco-Casini-Bertilacchi-Vaporelli-Ceccarelli-Pagani-Cerbai-Capaccioli-Sutera.
A riposo Auletta-Margheri.
Ancora indisponibile Gargiulo, che svolgerà ancora una volta l'incarico di mister.
L'ultima battuta va invece rivolta a voi tifosi: accorrete in massa, coloro che sudano e battagliano in campo hanno bisogno anche di voi!! ...FORZA GRIOLI!!!
(add stampa Michele Ceccarelli)

Nessun commento:

Posta un commento