"L'avversario è grande e forte, mentre tu sei piccolo... ma man mano che gioca contro di te lo devi sempre rimpicciolire ..fino a che la differenza si annulla.."

"Stefan Schwarz"

giovedì 23 settembre 2010

CI SIAMO: DA STASERA NON SI SCHERZA PIU'...

Ore 21.20 il fischio d'inizio al "Turri": Carrozzeria Cantini Elio vs F.C. Grioli. La partita segna l'esordio ufficiale del Grioli alla stagione 2010-2011 e con ciò si presuppone essere un banco di prova importante per verificare i meccanismi della squadra, sviluppati nel lavoro pre-stagionale. L'altro match del girone che vede impegnati i verde-nero sarà Amedea vs Quei Bravi Ragazzi. Se la seconda resta un incognita, la prima, ovvero l'Amedea, è già stata avversaria del Grioli nello scorso campionato (vittoria verde-nero all'andata per 2-0; pesante sconfitta al ritorno per 5-0) dimostrando di essere una temibilissima avversaria, vista anche l'esperienza di molti giocatori che vi militano.
Ma cerchiamo di analizzare anzitutto l'avversario di stasera: Carr Cantini Elio. Già avversari anch'essi del Grioli lo scorso campionato, nel quale si imposero sui verde-nero in entrambe le occasioni. Ci ricordiamo bomber Tommaso Pasqualetti, secondo nella classifica marcatori a fine campionato, con i gol del quale la squadra riuscì a piazzarsi al quinto posto, proprio alle spalle della già citata Amedea. Alcuni rumors arrivati in redazione fanno però credere che l'odierna avversaria del Grioli abbia notevolmente rivoluzionato la formazione e non è purtroppo possibile conoscere l'entità della nuova squadra. Non resta quindi che godersi lo spettacolo di stasera, invitando anche la tifoseria a fornire un caloroso supporto...... ..AVANTI GRIOLI!!!
(add stampa Michele Ceccarelli)

Nessun commento:

Posta un commento