"L'avversario è grande e forte, mentre tu sei piccolo... ma man mano che gioca contro di te lo devi sempre rimpicciolire ..fino a che la differenza si annulla.."

"Stefan Schwarz"

giovedì 30 settembre 2010

NEW SEASON: E' Già Tempo di verdetti: Stasera o i tre punti o l'eliminazione!

Questa sera alle 21.15 si giocherà al "Turri" la seconda partita ufficiale della stagione: F.C. Grioli-Quei Bravi Ragazzi. Come detto è semplicemente la seconda uscita ufficiale, ma nonostante ciò risulta già decisiva. Dopo la sconfitta nella prima, un secondo crollo dei verde-nero nel mini girone a quattro squadre risulterebbe letale, quindi per rimettersi in corsa serve una vittoria a tutti i costi. Analizziamo l'avversario di stasera: Quei Bravi Ragazzi. A giudicare dalla rosa tesserata dalla squadra ci appare che costoro siano una rifondazione di "Amici Miei", squadra già affrontata dal Grioli nello scorso campionato. I precedenti sono piuttosto fuorvianti, visto che all'andata i verde-nero subirono la più brutta sconfitta della loro storia (passivo di 12-1), mentre al ritorno si imposero per 3-1. A fine campionato il distacco fra le due squadre fu minimo, quindi possiamo definirla una partita equilibrata. Da tener d'occhio sarà il bomber avversario Dario Ficarra, già a segno nel suddetto torneo contro l'Amedea, il quale a fine campionato scorso nelle fila di Amici Miei si classificò nelle prime posizioni della classifica cannonieri. Definiamola quindi la "partita pazza", la quale nessun bookmaker può pronosticare e solo il campo può decretare.
Per quanto riguarda casa Grioli, riposeranno questa giornata per turn over bomber Sutera e Margheri.
Il resto della brigata è pronto a dar battaglia con il coltello fra i denti, con tutta la voglia e la determinazione di continuare il cammino e non fermarsi al primo ostacolo. Per questo è il caso di esclamare più che mai FORZA RAGAZZI ALTO IL NOME DI GRIOLI!!!

Nessun commento:

Posta un commento