"L'avversario è grande e forte, mentre tu sei piccolo... ma man mano che gioca contro di te lo devi sempre rimpicciolire ..fino a che la differenza si annulla.."

"Stefan Schwarz"

venerdì 24 settembre 2010

Pagelle Carrozzeria Cantini Elio - F.C. Grioli 4-1

Marcatori F.C. Grioli:  Bertilacchi (1)

Di marco: La prima partita che vede cimentare il portiere del Grioli in questo pre-campionato non è delle migliori...In passato abbiamo visto delle buone prestazioni da lui in campionati come questi e in tale match non è uscita notevolmente tutta la sua grinta, anche se dobbiamo dire che in diverse occasioni ha salvato un po il fondo schiena ai prodi griolesi...
VOTO:  6

Gargiulo: Stessa grinta e tenacia come in tutte le altre partite, disputa anch' esso una partita non al top della propria forma, concludendo verso metà del primo tempo in un rocambolesco autogol che lo penalizzerà per tutta la partita, entrando in scena il nervosismo.
VOTO:  6-

Bertilacchi: Autore del gol della bandiera, disputa una partita all' insegna dei pestoni e delle spallate, anche se a dirla tutta è l' "unico" che regge un po la difesa...Tiene bene il proprio avversario e non bada a farlo star zitto in certe situazioni.
VOTO:  6+

Vaporelli: Una partita un po confusa per lui...In certe occasioni sente proprio la mancanza di un appoggio vero e il più delle volte si ritrova nella posizione sbagliata, mancando anche certe occasioni da gol...Ritrovare la testa è quello che serve, per il resto ci siamo.
VOTO:  5.5

Auletta: Quasi assente in questa partita, non trova l' equilibrio giusto per andare avanti in positivo e sbloccare la situazione già abbastanza critica...Grinta e forza sono presenti, mancano gli aspetti fondamentali che ancora devono essere tirati fuori, dandosi anche una regolata sull' aspetto del parlare che durante il gioco non deve esistere!!
VOTO:  5.5

Scalas: Non trova in tale partita il ritmo giusto per partire come si dovrebbe...Un secondo tempo che lo vede protagonista di seconda ad intendere le diverse situazioni sbagliate su dei momenti importanti della partita che potevano capovolgere la situazione in campo...Più grinta e testa e siamo apposto!!
VOTO:  5+

Cerbai: Che è un giocatore di classe quello è scontato, ma assistere ad un intero tempo criticando i propri compagni non è assolutamente da vedere...Bene sul piano tattico come sempre, peggio nella fase di metterci la testa e cercare una soluzione al disastro. Buoni i diversi tiri da fuori area anche se non a buon fine.
VOTO:  6+

Sutera: Dicendo senza voto è un po troppo, visto che le colpe per entrare non sono di certo sue...Si intravede in poche occasioni anche se il tempo è quello che è, cercando di liberarsi del proprio uomo anche se la lotta era ardua e non poco.
VOTO:  5+

Capaccioli: Corre, corre, corre e finalizza poco. Questo è quello che ha visto l' ex bomber Capaccioli in tale match: un po un correre a vuoto, anche se le colpe non sono proprio tutte sue. Si trova davanti una palla gol quasi irreale da sbagliare, anche se poi si preannuncia il peggio...Un po più di decisione davanti alla porta e il fiato è quello che è, per il resto siamo a cavallo!!
VOTO:  6-

Margheri: Entra per poco e gioca poco in campo, quasi un fantasma che gironzola per il rettangolo di gioco...Erra un gol già fatto e liscia una palla davanti alla porta, segno di poca grinta e poca credibilità.
VOTO:  5

Ceccarelli e Casini: Turnover, anche se il primo a sbraitare come un forsennato fuori dal campo di gioco con megafono e bandiera: la giusta tifoseria.
(addetto pagelle Alberto Capaccioli)

Nessun commento:

Posta un commento