"L'avversario è grande e forte, mentre tu sei piccolo... ma man mano che gioca contro di te lo devi sempre rimpicciolire ..fino a che la differenza si annulla.."

"Stefan Schwarz"

domenica 24 ottobre 2010

E' USCITO IL CALENDARIO COMPLETO DEL CAMPIONATO MIDLAND 2010-2011 - GIRONE G

Ormai mancano solo quattro giorni all'apertura delle danze e giusto prima di partire eccoci rivelato il calendario completo del campionato.
Potete visualizzare il calendario completo delle avversarie del nostro F.C. Grioli direttamente dal sito della lega Midland:



Spiccano senza dubbio la partità d'esordio, da tempo saputa, contro i campioni in carica dell'Olimpic, la 4^ giornata contro la dinamo dell'ex Vodola e la chiusura contro la formazione viola della Fiorentina C7. Ovviamente come già sappiamo saranno tutte partite di un certo spessore vista l'eccellenza delle avversarie e sarà necesserio dare sempre il massimo.
Ricordiamo cha la Midland ha stabilito ventura la nuova regola delle sostituzioni illimitate, decisione che avvantaggia senza dubbio la gestione delle squadre.
La formula del campionato prevede inoltre la possibilità a tutte le squadre del nostro girone di accedere ad una competizione post campionato, poichè le squadre del girone G sono "soltanto" 10 e perciò dal primo al quato posto si avrà accesso alla Champions League, dalla quinta all'ottava piazza si accederà alla Uefa, mentre le ultime due potranno partecipare all'Intertoto.


Nessun commento:

Posta un commento