"L'avversario è grande e forte, mentre tu sei piccolo... ma man mano che gioca contro di te lo devi sempre rimpicciolire ..fino a che la differenza si annulla.."

"Stefan Schwarz"

sabato 16 ottobre 2010

..IN ATTESA DEL CAMPIONATO..

Da tempo non si legge niente di nuovo qui sul sito ufficiale poichè di nuove ufficialità ce n'è state ben poche; la "macchina griolese" non si è pero' mai fermata. Martedì venne giocata una partita nella "gabbia" del Barzagli di Scandicci (impianto donato dalla F.I.G.C. al difensore Andrea Barzagli in occasione della vittoria al Mondiale 2006), campo ispirato al Joga Bonito Nike, con sponde e porte ridotte. La sfida si svolse in un quattro contro quattro al quale hanno partecipato i griolesi Capaccioli, Ceccarelli, Cerbai, Margheri, Auletta, Scalas. Presente anche l'ex Vodola. Sfida accesisssima all'insegna del divertimento e dello sfiancamento fisico, visto il gioco veloce e senza interruzioni terminato con il risultato stratosferico di 24 a 19. Dopo l'occasione appena enunciata la compagine verde-nera ha avuto modo di riunirsi ierisera 15/10 in occasione di un'amichevole definibile "all-stars" alla quale oltre a tutta la formazione Griolese hanno partecipato l'ex portiere Madiai (socio fondatore della squadra assieme a Ceccarelli), l'ex Vodola e l'ex difensore Liserani. Presenti anche altre personalità vicine alla squadra. Ecco le due formazioni: la prima completamente Griolese composta da: Di Marco, Bertilacchi, Vaporelli, Auletta, Ceccarelli, Cerbai, Margheri, Capaccioli; la seconda formata da: Madiai, Liserani, Gargiulo, Scalas, Vodola, Sutera, (piu' altri due esterni).
il 10 di Ceccarelli
La partita giocata interamente sotto una fitta pioggia ha visto la prima formazione vincere per 4-2, grazie alle reti di Cerbai (2), Capaccioli e Margheri. La partita è stata occasione di ritrovare in campo vecchi amici e compagni di squadra contro i quali riprovare in piccola parte l'emozione di una sfida dopo le tante affrontate nella stagione passata.
La nuova Prima Maglia
La partita è stata anche occasione di utilizzare la nuova maglia, appena arrivata alla squadra. Bellissima la prima divisa caratterizzata da un verde acceso, maniche e sponsor neri, numero bianco e una cromatura argento sui lati. Più sobria la seconda divisa interamente bianca con sponsor e numero nero. E' un'evoluzione totale rispetto alla divisa della scorsa stagione: il tessuto è elasticizzato e traspirante, con prese d'aria sotto le ascelle per garantire un maggior comfort e ridurre la sudorazione. Si ringraziano i partners di questa stagione: "Kipsta", per quanto riguarda l'abbigliamento e "Supermercati Il Centro".
Saluti da casa Grioli ed arrivederci alle prossime news.

(add stampa Michele Ceccarelli)

Nessun commento:

Posta un commento