"L'avversario è grande e forte, mentre tu sei piccolo... ma man mano che gioca contro di te lo devi sempre rimpicciolire ..fino a che la differenza si annulla.."

"Stefan Schwarz"

martedì 5 ottobre 2010

NEW SEASON Pagelle: Amedea - F.C. Grioli 7-2

Reti: Capaccioli (1) Ceccarelli (1)

Cerbai SV:
Da lodare l'impegno e la disponibilità al sacrificarsi in porta, vista l'assenza di Di Marco. Si tratta però di un attaccante e non di un estremo difensore. 7 i gol subiti. Nulla da dire.

Bertilacchi 7-:
Oltre all'assist fa sentire la sua presenza in difesa compiendio più volte salvataggi e recuperi. Quando esce per stanchezza arrivano 3 goal.

Gargiulo 5+:
Partita da dimenticare per la muraglia verde nera. Lento, macchinoso e fuori tempo in molti interventi. Resettare e ricominciare a giocare ai livelli che gli competono.

Scalas 6+:
Sicuramente la migliore delle tre partite del New Season. tanta corsa e sostanza. Però si innamora troppo del pallone e tenta troppe incursioni personali invece di appoggiare per un compagno. Giocare più semplice.

Casini 6.5:
Buona prestazione in fase difensiva. Lotta su ogni pallone e compie recuperi in corsa alla Bolt. In fase offensiva si nota la cearenza tecnica. Certe azioni potevano essere concretizzate meglio, ma su quello si può migliorare.

Vaporelli SV:
Esce precocemente per un infortunio al quadricipide. Perde talvolta l'uomo, ma con l'infortunio occorso non gli si può dir nulla. Riposo e recupero.

Ceccarelli 6:
Primo tempo non male per il n°10 griolese. Tanta corsa e sostanza. Deve ancora capire quale uomo marcare e come marcarlo, ma come per tutti c'è tempo per imparare. Secondo tempo sotto tono.

Capaccioli 6.5:
Là davanti è difficile lottare con due uomini addosso, ma se la cava egregiamente. Bello il gol da punta vera. Dovrebbe sacrificarsi un po' di più, ma con la condizione fisica arriverà anche questo.

Sutera 6.5:
Quanto lavoro ha svolto il n°7 del Grioli. Ha corso su e giù per il campo per tutto il tempo impiegato seguendo l'uomo addirittura fino alla propria area di rigore. Un po' molle sulle conclusioni, ma si vede che è in forma.

Margheri 5:
Si impegna, ma niente più. Viene sempre anticipato e si divora un gol facile facile. Marghe ti aspettiamo più incisivo.


Capitan Auletta ha assistito al match dalla panchina nelle vesti di allenatore. Non pervenuto Di Marco.
(pagelle redatte da Marco Auletta)

Nessun commento:

Posta un commento