"L'avversario è grande e forte, mentre tu sei piccolo... ma man mano che gioca contro di te lo devi sempre rimpicciolire ..fino a che la differenza si annulla.."

"Stefan Schwarz"

giovedì 21 ottobre 2010

PARTE IL COUNTDOWN ...GIOVEDI' PROSSIMO INIZIA IL CAMPIONATO!!!

Ormai siamo agli sgoccioli. Dopo la lunga fase pre-campionato siamo ormai alla vigilia della competizione.
Senza "se" e senza "ma" la prima uscita avverrà al Bartolozzi di Scandicci il prossimo giovedì 28/10, alle ore 21.15. Il primo avversario dei verde-nero, in attesa dell'uscita del calendario completo, sarà nientepopodimenoche OLIMPIC FIRENZE, campioni in carica dello scorso campionato, squadra che, sulla carta, ha i numeri già ampiamente dimostrati per poter affrontare il campionato ai vertici da assoluta protagonista. Partenza col botto quindi, per un Grioli assolutamente motivato, che dopo una lunga fase di preparazione e di assemblaggio delle varie componenti non vede l'ora di mettere la propria vettura in strada e farla correre il più possibile.
Sarà una corsa difficilissima però quella che dovrà affrontare l'F.C. Grioli, poichè la militanza nel girone G del campionato Midland (girone che per blasone ha sempre visto militare squadre di grande livello) pone i verde-nero di fronte a formazioni tostissime e di grande esperienza. In maggioranza sono compagini già affrontate la scorsa stagione, due squadre costituiscono una novità per Grioli. Le partite saranno fra andata e ritorno 18 complessivamente; quelle giocate in casa dal Grioli avranno luogo al Bartolozzi alle ore 21.15.
Il girone suddetto è composto da dieci squadre ed oltre ai beniamini Griolesi vi figureranno:
FIORENTINA C7, già affrontata lo scorso campionato (2^ classificata)
Scandiccese con il trofeo "New Season" 2010
SCANDICCESE, già affrontata lo scorso campionato (3^ classificata, giunta nelle fasi finali della champions league e vincitori dell'appena concluso "New Season")
OLIMPIC FIRENZE, già affrontata lo scorso campionato (campioni in carica)
AMEDEA, già affrontati in campionato e New Season (5^ classificati)
CARROZZERIA CANTINI ELIO (2), già affrontata lo scorso campionato (6^ classificati e vincitori della coppa Uefa Midland regionale 2009-2010)
DINAMO BUSTER, già affrontata lo scorso campionato, squadra dell'ex Matteo Vodola (4^ classificati)
QUEI BRAVI RAGAZZI, affrontati nel "New Season", rifacimento di Amici Miei, squadra affrontata nello scorso campionato
PGS TORREGALLI C7, da scoprire
VINGONE AC, da scoprire
Intanto vi sono alcune voci che vorrebbero l'ingaggio di un allenatore già per la prima di campionato, per poter migliorare l'organizzazione in campo ed essere più competitivi.
Insomma, gli avversari di alto lignaggio che incroceranno la strada di Grioli non fanno assolutamente paura e la mentalità della squadra per la stagione ventura sarà quella di affrontare ogni singola partita come fosse una finale, allo scopo di tenere sempre alta la motivazione e la voglia di fare bene.
Si ringrazia quindi la dirigenza, i partners e tutta la squadra per la dedizione ed il lavoro svolto prima del campionato, augurandoci di ottenere i migliori risultati e potersi togliere alcune soddisfazioni.
Assieme a tutti voi supporters alziamoci in un sol grido... .....AVANTI GRIOLI!!!!!!!
(add stampa Michele Ceccarelli)

Nessun commento:

Posta un commento